Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Cerofolini inserito nella Top 100 giovani d’Italia di TMW

Il portiere di proprietà della Fiorentina, passato al Bisceglie nella finestra invernale di mercato, è stato inserito nella speciale classifica stilata dal portale diretto da Michele Criscitiello

Arrivato come il portiere adatto per la categoria, Michele Cerofolini a Cosenza ha deluso e non poco. Due presenze, tre gol subiti e tante imprecisioni poi rivelatesi fatali, il portierone di proprietà della Fiorentina non è riuscito ad imporsi in terra bruzia. Il classe ’99, però, è stato inserito nella Top 100 giovani d’Italia dal portale specializzato Tuttomercatoweb, diretto da Michele Criscitiello.

91^ la posizione occupata dal portiere del Bisceglie, che viene così descritto dal suo procuratore Giulio Marinelli ai microfoni proprio di TMW: “È un portiere moderno, reattivo, di grande personalità, forte anche con i piedi. Il ruolo è cambiato nel tempo, ma in certe movenze ricorda Pagliuca“. Un’esperienza importante quella in corso a Bisceglie: “. “La destinazione Bisceglie è stata presa di comune accordo con Corvino, perché ha bisogno di giocare. I 99 in B sono pochissimi, anche in C è dura. Lì sta facendo benissimo, sta dimostrando le sue doti. Prestazioni eccellenti, sta dando una mano”. Infine, un commento sulla brevissima esperienza in rossoblu: Cosenza? Quando i risultati non arrivano, specie in piazze belle ma calde, non è facile dare spazio ai giovani. Era l’unico in rosa”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza