Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce-Cosenza: tutte le info sui biglietti del settore ospiti

Sono 1.200 i tagliandi riservati alle tifoseria rossoblu, la cui prevendita è attiva dalle ore 10 di giovedì mattina fino alle ore 19 di martedì 2 aprile

 

Mercoledì prossimo 3 aprile, si gioca Lecce-Cosenza valevole per la 31ª giornata del campionato di Serie B. Il fischio d’inizio è previsto per la ore 19. Il club salentino ha reso note le info necessarie relative all’acquisto dei tagliandi per il settore ospiti. Di seguito il comunicato dell’U. S. Lecce:

“I biglietti del settore ospiti (1200 posti) per la gara contro il Cosenza la vendita è attiva dalle ore 10:00 di oggi 28 marzo e fino alle ore 19:00 di martedì 2 aprile. Per la gara la vendita è aperta a tutti senza obbligo di Fidelity Card, presso i punti vendita della rete Vivaticket, elenco disponibile su www.vivaticket.it e biglietteria on-line Home Ticketing (Stampa a casa) registrandosi sul sito: http://www.vivaticket.it”.

“E’ fatto obbligo all’acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità. La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto. L’U.S. Lecce declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile”.

“L’U.S. Lecce comunica, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Lecce senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Mister Viali alla vigilia del match: "Quando uno ha ben chiaro cosa deve raggiungere, non...
Mister Viali alla vigilia della sfida con la Reggiana: "Sono veramente convinto che la squadra...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza