Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, senti Rispoli: “C’è amarezza, vogliamo tornare in Serie A”

Il difensore rosanero analizza in mixed zone il pareggio di Cosenza: “Dobbiamo fare più attenzione sui gol subiti, ma stiamo dimostrando di essere all’altezza”

Aspettative ben diverse dalla realtà, ma il pareggio è il risultato più giusto per quanto visto in campo. Andrea Rispoli, in mixed zone, ha analizzato la partita appena finita contro il Cosenza di Braglia: “C’è un po’ di amarezza, ma andiamo avanti, mancano 8 partite e c’è tutto il tempo per centrare il nostro obiettivo. Facciamo calcoli e tabelle, certo, ma sono discorsi approssimativi perché dobbiamo pensare a una partita alla volta e cercare di vincere quanti più match possibile”.

“Dobbiamo fare più attenzione – ha dichiarato poi Rispoli a proposito dei gol subiti – il mister ci chiede di fare di più ed è giusto che sia così”. Maledetta sosta per le nazionali, sopratutto per squadre come il Palermo:”Abbiamo molti Nazionali e questo significa che ci sono ottimi giocatori in organico. Certo, qualcosa si perde per strade tra viaggi e partite, ma abbiamo dimostrato di essere all’altezza”.

Infine, il difensore rosanero si concentra sull’obiettivo principale: “Ai tifosi vorremmo dare la soddisfazione di tornare in A. Son tanti anni che gioco a Palermo e il pubblico ci ha sempre sostenuto. Se la società vuole, rimarrò anche in A. La mia speranza è che la società abbia un futuro roseo, come si merita la piazza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scelta del direttore sportivo è propedeutica a tutto il resto: a cominciare dall’allenatore Viali,...
I rossoblu, con una gara ancora da giocare, hanno realizzato 46 reti. Un dato ben...
Il team manager rossoblu è stato espulso dalla panchina nel corso del match con lo Spezia...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza