Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Accardi: “Embalo ha trovato l’ambiente ideale a Cosenza, grandi meriti a Braglia”

Il procuratore del guineano, intervenuto ai nostri microfoni, loda il suo assistito: “E’ un giocatore di grande qualità, in queste condizioni può rendere molto di più”

Ottima prestazione, sorriso ritrovato e grandi aspettative per il futuro. Carlos Embalo è tornato ai livelli del vero Carlos Embalo, ormai non sembrano esserci più dubbi. A confermare ciò, il suo procuratore Beppe Accardi: “Il ragazzo è felicissimo di essere a Cosenza, ha ritrovato il sorriso e la voglia di giocare a pallone. Fondamentali sono stati allenatore e direttore sportivo, soprattutto il mister che lo ha voluto fortemente e ha creduto dal primo momento in lui. Per un giocatore, avere la stima di staff tecnico e dirigenza è fondamentale. Il ragazzo potrà rendere di più in queste condizioni” afferma Accardi in esclusiva ai nostri microfoni.

Una delle migliori esperienze in carriera per l’esterno guineano: “Ha trovato l’ambiente ideale, lo stesso del primo anno a Brescia, quando a fine campionato c’erano diversi club europei che lo volevano”. E a proposito di mercato, Accardi non si sbilancia: Credo che ancora sia presto per parlare di riscatto da parte del Cosenza, se ne parlerà a fine maggio. Posso, però, dire che lui a Cosenza si trova benissimo”.

Contro il Palermo ottima prestazione, anche senza il gol: “Carlos è un giocatore che gioca per la squadra. La dimostrazione è la palla che ha dato a Tutino, un altro al suo posto avrebbe calciato in porta. Quell’azione, insieme alla serpentina culminata con la traversa, ha dimostrato che Embalo è un giocatore di grande qualità”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza