Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Accardi: “Embalo ha trovato l’ambiente ideale a Cosenza, grandi meriti a Braglia”

Il procuratore del guineano, intervenuto ai nostri microfoni, loda il suo assistito: “E’ un giocatore di grande qualità, in queste condizioni può rendere molto di più”

Ottima prestazione, sorriso ritrovato e grandi aspettative per il futuro. Carlos Embalo è tornato ai livelli del vero Carlos Embalo, ormai non sembrano esserci più dubbi. A confermare ciò, il suo procuratore Beppe Accardi: “Il ragazzo è felicissimo di essere a Cosenza, ha ritrovato il sorriso e la voglia di giocare a pallone. Fondamentali sono stati allenatore e direttore sportivo, soprattutto il mister che lo ha voluto fortemente e ha creduto dal primo momento in lui. Per un giocatore, avere la stima di staff tecnico e dirigenza è fondamentale. Il ragazzo potrà rendere di più in queste condizioni” afferma Accardi in esclusiva ai nostri microfoni.

Una delle migliori esperienze in carriera per l’esterno guineano: “Ha trovato l’ambiente ideale, lo stesso del primo anno a Brescia, quando a fine campionato c’erano diversi club europei che lo volevano”. E a proposito di mercato, Accardi non si sbilancia: Credo che ancora sia presto per parlare di riscatto da parte del Cosenza, se ne parlerà a fine maggio. Posso, però, dire che lui a Cosenza si trova benissimo”.

Contro il Palermo ottima prestazione, anche senza il gol: “Carlos è un giocatore che gioca per la squadra. La dimostrazione è la palla che ha dato a Tutino, un altro al suo posto avrebbe calciato in porta. Quell’azione, insieme alla serpentina culminata con la traversa, ha dimostrato che Embalo è un giocatore di grande qualità”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 2 dicembre alle ore 14:00 allo stadio "Marulla"...
Il difensore centrale è squalificato, contro la Ternana con Meroni mister Caserta dovrà scegliere il sostituto...
Una sconfitta e un pareggio per i Lupi con il fischietto trentino, ma è la...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza