Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Braglia: “Cosenza, mi attendo una grossa risposta nel derby”

Lunga intervista di Binda sulla Gazzetta dello Sport al tecnico rossoblu. “Occhiuzzi diventerà un grande allenatore, a patto che…”. E sul futuro: “Uno o due anni ancora, poi smetto”.

 

Una lunga intervista sulla Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Il giornalista Nicola Binda ha fatto raccontare a Braglia tratti della sua carriera da calciatore “Rivalità con Antognoni alla Fiorentina? Macché… L’ho sempre ammirato, era più forte di me”, e da allenatore “Ma quale stress… Io mi sono sempre divertito, in ogni categoria. Io lo stress lo cerco, rendo meglio quando mi attaccano”. Binda gli ha tirato fuori anche un messaggio molto chiaro sul futuro: “Allenerò ancora un anno o due, poi si chiude bottega”.

 

Sul quotidiano sportivo anche un paio di inevitabili passaggi sul Cosenza. Proponiamo quello in cui fa riferimento alla sconfitta di mercoledì a Lecce e al derby di domenica sera: “…sono incazzato nero: voglio una grossa risposta contro il Crotone. Mazzone è stato l’allenatore che lo ha ispirato ma ha apprezzato anche Bruno Pace. Sui giovani emergenti punta molto su Liverani “è come Giampaolo: lavora tanto e fa giocare bene” e scommette su un cosentino: “Il mio secondo Occhiuzzi diventerà un grande allenatore se lima il carattere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Proseguono gli allenamenti in vista della partita di venerdì con il Como dove i Lupi...
La scelta del direttore sportivo è propedeutica a tutto il resto: a cominciare dall’allenatore Viali,...
I rossoblu, con una gara ancora da giocare, hanno realizzato 46 reti. Un dato ben...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza