Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Cosenza, la solita garanzia targata Dermaku

Il gigante albanese del Cosenza ieri ha offerto un’altra prestazione di livello. E su di lui incombono minacciose le sirene dalla Serie A…

“The Wall”, “La Roccia” o più semplicemente “Il gigante albanese”: chiamatelo come volete, ma Kastriot Dermaku si è dimostrato ancora una volta una assoluta garanzia nello scacchiere di Braglia. Una partita di spessore, quella del classe ’92 ieri a Padova, contro una squadra ostica e alla ricerca disperata di punti. Intervento provvidenziale su Bonazzoli nel finale, quando la squadra di Centurioni prova l’assedio finale con quattro attaccanti in campo. Anzi, la partita rischia addirittura di decollare a favore del Cosenza proprio grazie a Dermaku, che sfiora il gol a cinque minuti dalla fine.

Un’intesa con Capela ormai fantastica, supportata da un completo inserimento nei dettami tattici di Braglia. Su Dermaku, però, incombono minacciose le sirene dalla Serie A: infatti, il centrale albanese è in scadenza di contratto nel giugno 2019 e per ora non sembrano esserci novità circa un suo rinnovo. Bologna e Torino si fanno avanti con insistenza, Dermaku sembra essere allettato dalle proposte importanti. Starà al patron Guarascio decidere se lasciarsi scappare a zero una colonna della difesa oppure monetizzare somme di denaro soddisfacenti…

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ritrova il campo dopo mesi e segna il gol decisivo nella sfida tra Sebenico...
Il tecnico rossoblu al termine del derby: "Alla squadra non posso rimproverare nulla, gli episodi...
Lupi puniti da due episodi in avvio di primo e secondo tempo, la squadra di...

Dal Network

L'eccellenza italiana brilla del tennis nella Coppa Davis ...
Il tecnico giallorosso: "Ci abbiamo messo quel pizzico di attenzione e cattiveria in più che...
I ragazzi di Vivarini si sono dimostrati cinici e spietati durante l'arco dei novanta minuti...
Tifo Cosenza