Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

SERIE B – Il posticipo: colpo da Serie A per il Brescia, crolla il Livorno

Decide un gol di Romagnoli nel finale: la squadra di Corini rimane al comando e si avvicina alla promozione. Quarta sconfitta di fila per Breda che adesso rischia l’esonero

Un altro passo verso la Serie A. Il Brescia vince a Livorno e si conferma in testa alla classifica con 3 punti di vantaggio sul Lecce che dovrà ancora osservare il turno di riposo previsto per la penultima di campionato. La 33ª giornata si chiude con Corini che brinda alla vittoria giunta sui titoli di coda, l’ennesima in questa stagione a conferma del fatto che i lombardi non si arrendono mai. Per il Livorno, invece, prosegue il momento no: quarta sconfitta consecutiva e lo scettro retrocessione che adesso mette a serio rischio anche la panchina di Breda.

Decide la sfida in Toscana il gol di Romagnoli giunto a un minuto dal novantesimo. Ma grande protagonista è stato l’attaccante Torragrossa bravo a superare Di Gennaro in area di rigore e servire su un piatto d’argento il pallone al compagno di squadra che lo ha soltanto dovuto spingere in rete a pochi passi dal portiere Zima. Nel primo tempo da segnalare il palo colpito proprio da Torregrossa su assist di Tonali. Prima del gol vittoria Donnarumma ha sciupato due ghiotte occasioni per sbloccare il match.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
Praszelik e Voca squalificati per una giornata salteranno la partita con il Bari...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza