Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Occhio Cosenza, c’è il Frosinone che punta deciso su Palmiero

Il club di Guarascio sta lavorando all’opzione per il riscatto del centrocampista ma il Napoli potrà esercitare il contro riscatto. Il club ciociaro già a gennaio aveva strappato un accordo a Giuntoli

È sempre calciomercato. Che poi non è soltanto il titolo della fortunatissima trasmissione di Sky Sport condotta da Alessandro Bonan assieme all’esperto Gianluca Di Marzio. È sempre calcio mercato, perché non c’è giorno in cui non se ne parli. E non c’è categoria che tenga: dai top club della Serie A, fino ai dilettanti. Soprattutto chi avendo raggiunto già il rispettivo obiettivo programma con anticipo la stagione successiva, intanto per accaparrarsi i migliori e di conseguenza a un buon prezzo senza aspettare che poi, magari, possano scatenarsi aste che fanno lievitare ingaggi e costi dei cartellini.

Una squadra che disputa una buona stagione, inevitabilmente mette in vetrina i propri tesserati. E il Cosenza, al ritorno in Serie B dopo 15 anni, è una di queste. Abbiamo già scritto diverso tempo fa del forte interessamento di De Laurentiis nei confronti dell’allenatore Piero Braglia con il quale vorrebbe puntare al salto nel campionato cadetto la prossima stagione. Con l’imprenditore campano ci sarà anche da discutere sul futuro di Tutino e Palmiero. L’attaccante, in prestito, di certo farà ritorno al Napoli con il club partenopeo che poi deciderà se portarlo in ritiro con Ancelotti oppure cederlo al miglior offerente.

Discorso diverso per quanto riguarda il centrocampista, sul quale il Cosenza ha una opzione per il riscatto con, ovviamente, il contro riscatto da parte della società di De Laurentiis. L’ottimo campionato del regista non è passato inosservato, tant’è che già a gennaio gli emissari del Frosinone avevano strappato una mezza promessa a Giuntoli, direttore sportivo del Napoli. Il club ciociaro punta forte su Palmiero, anche nel caso in cui dovesse centrare la miracolosa permanenza in Serie A. Ancor di più se dovesse retrocedere in Serie B, perché nel campionato cadetto uno come Palmiero rappresenta già una garanzia. E siccome il Frosinone, grazie al “paracadute” avrà le giuste risorse economiche per acquistare il cartellino, in casa rossoblu si dovrà fare un sacrificio non indifferente per trattenere Palmiero anche la prossima stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza