Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza a Benevento con il solito dubbio sulla difesa a quattro o a tre

Un solo dubbio si porta dietro Braglia, che scioglierà pochi minuti prima del fischio d’inizio. Con il 3-4-3 tocca a Hristov, il 4-3-3 apre le porte al ritorno di Sciadune dal primo minuto

Rifinitura e partenza alla volta di Benevento dopo il pranzo. E Braglia, almeno per quello che si è visto nel corso della settimana e durante la rifinitura di stamattina, non ha ancora sciolto il dubbio se proporre nuovamente il 3-4-3 com’è successo lunedì sera con lo Spezia, oppure rispolverare il 4-3-3. L’assenza di Legittimo per squalifica e le ancora non perfette condizioni di Idda inducono a pensare che la difesa a quattro potrebbe essere la soluzione da adottare al Ciro Vigorito.

Nel caso in cui dovesse esserci il ritorno al 4-3-3 davanti a Perina la linea difensiva, da destra verso sinistra, sarebbe composta da Bittante, Capela, Dermaku e D’Orazio. La novità a centrocampo sarebbe rappresentata dal ritorno di Sciaudone (in ballottaggio con Mungo) dal primo minuto dopo la panchina contro la squadra di Marino. Per cui Bruccini, Palmiero e Sciaudone. Non è facile rinunciare a Bruccini che potrebbe anche essere impiegato come play con Palmiero in panchina e Mungo titolare.

Il tridente leggero EmbaloTutinoBaez parte favorito per l’attacco, anche se Litteri vorrebbe lasciare traccia della sua parentesi a Cosenza. I tre davanti rimarrebbero identici anche se Braglia optasse per il 3-4-3: in difesa ci sarebbe Hristov assieme a Dermaku e Capela, mentre a centrocampo Sciaudone contenderebbe una maglia da titolare a Bruccini e Palmiero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scelta del direttore sportivo è propedeutica a tutto il resto: a cominciare dall’allenatore Viali,...
I rossoblu, con una gara ancora da giocare, hanno realizzato 46 reti. Un dato ben...
Il team manager rossoblu è stato espulso dalla panchina nel corso del match con lo Spezia...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza