Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Embalo: “Contro il Venezia dobbiamo vincere. E sul futuro a Cosenza…”

L’attaccante guineano è intervenuto nel corso della trasmissione televisiva “Replay”: “Non ho mai visto una tifoseria del genere, vogliamo regalare grandi gioie ai nostri supporters”

L’intera città di Cosenza è in fermento, la salvezza è a un solo punticino di distanza. Appuntamento all’1 maggio, stadio “Marulla”, arriva il Venezia: “Il nostro obiettivo è la salvezza, ma il campionato non è finito. Ancora abbiamo una partita importante in casa che dobbiamo vincere” le parole di Carlos Embalo ai microfoni della trasmissione televisiva “Replay”.

L’attaccante guineano si è reso protagonista a Benevento con un palo da cui è poi scaturito il gol di Sciaudone: “Loro hanno giocato meglio nel secondo tempo, noi abbiamo rimontato di due gol ma nella ripresa abbiamo mollato un po'”. E anche nella città sannita, il seguito dei tifosi silani è stato degno di nota: “Non ho mai visto una tifoseria del genere, sono contento. I nostri supporters stanno sempre uniti con la squadra, vogliamo regalare loro grandi gioie”.

Come più volte l’ex Palermo ha rivelato, l’esperienza nella città bruzia lo sta ripagando di tutti i sacrifici fatti in passato: “La cosa più importante in una squadra è il gruppo unito, noi siamo forti”. A favorire tutto ciò una guida forte come quella del mister: Braglia è come un padre per tutti noi, sono felice di stare con lui. Mi dà anche consigli per migliorare come persona”. Poi, sulla sua naturale posizione in campo: “Io sono nato come esterno, ma sono disponibile per qualsiasi ruolo. Mi impegnerò sempre per fare bene, spero di fare qualcosa in più per questa squadra”.

Il prestito dalla squadra siciliana finirà a giugno, ma Embalo non si sbilancia sul suo futuro: “Non so ancora nulla, voglio solo finire bene il campionato. Con la mia famiglia mi trovo bene qua, ma non posso decidere adesso. Mi piacerebbe comunque stare a Cosenza, in una squadra che mi dà tanto”. Infine, battuta sulla gara che vedrà impegnati i Lupi tra due giorni: “Sarà una bella partita, possiamo guadagnare tre punti contro una squadra che verrà qua per vincere. Noi avremo lo stesso obiettivo loro”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Caserta al termine del derby: "Ho rivisto l'azione, non so cosa abbia fischiato. L'infortunio...
Il match sarà disputato domenica pomeriggio allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
I rossoblu hanno incrociato l'arbitro di Ravenna quattro volte, sono arrivati altrettanti k.o....

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Vincere qui ci dà tanta soddisfazione e penso che i miei giocatori...
Un déjà vu della gara giocata lo scorso 26 novembre al “Ceravolo” per la squadra...
Il tecnico giallorosso alla vigilia del derby: "Incontreremo una squadra che sta bene e che...
Tifo Cosenza