Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Capela: “Il voto al pubblico di Cosenza è 11. E a Salerno non regaleremo nulla”

Il difensore portoghese, intervenuto in mixed zone, ha commentato la salvezza raggiunta dopo il pari contro il Venezia: “Abbiamo fatto un grande lavoro, tutta la società è stata fantastica”

E’ festa grande, il Cosenza è aritmeticamente salvo. In mixed zone pullula entusiasmo, nell’aria c’è la convinzione di poter mettere le basi per un futuro importante già a partire dalla prossima stagione. Ai microfoni si presenta un Anibal Capela particolarmente sereno e rinvigorito dall’obiettivo raggiunto: “Abbiamo fatto un grande lavoro, tutta la società è stata fantastica. Dispiace per l’infortunio che ho avuto a inizio anno, ma ho sempre contribuito al lavoro della squadra” le parole del difensore portoghese.

Lodi particolari vanno ai tifosi, sempre vicini alla squadra: “Ci hanno spinto dal primo momento. Il voto al pubblico da 1 a 10 è 11, in Italia non si vedono tifoserie del genere. Siamo in una piazza che merita rispetto, dobbiamo essere tutti contenti. Nei momenti di difficoltà, i nostri supporters ci sono stati vicini e sono stati fiduciosi nei confronti della società. Bisogna ringraziare tutto l’ambiente”. In città si auspicava la salvezza, ma anche qualcosa in più: “Potevamo essere nei playoff senza i vari errori che abbiamo commesso, dispiace. Ma l’obiettivo era la salvezza e siamo contenti così”. Infine, sul match dell’Arechi che chiuderà la stagione dei Lupi: “A Salerno sarà una guerra, loro hanno bisogno di vincere e noi non regaleremo nulla”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei lombardi: "Affronteremo un'ottima squadra, dobbiamo fare di tutto per vincere"...
Nulla da fare per i gardesani che perdono a Venezia e salutano la Serie B...
Il portiere rossoblu: "Siamo andati in difficoltà dopo i due derby, la stagione stava prendendo...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza