Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Cosenza: le probabili formazioni in campo all’Arechi

Gregucci ritrova Djuric e Lopez, un solo dubbio a centrocampo: Minala oppure Odjer? Braglia potrebbe dare spazio a chi ha giocato poco ma i ballottaggi sono diversi

Per Gregucci se non è la partita della vita, poco ci manca. Reduce da tre sconfitte di fila che ah compromesso una salvezza già in tasca, contro il Cosenza è obbligato a vincere e cercherà di farlo schierando la Salernitana con il 3-4-1-2 dove il cosentino (di Cittadella) Rosina dovrà innescare le punte Djuric (al rientro) e Calaiò. A sinistra si rivede Lopez mentre a centrocampo il tecnico granata ha un solo dubbio: Minala oppure Odjer al fianco di Di Tacchio.

Braglia, da parte sua, darà spazio a chi finora ha giocato poco anche se i dubbi restano tanti. Nel Cosenza schierato con il 3-5-2 dovrebbe rivedersi Saracco in porta e la novità Schetino in campo dall’inizio al centro della difesa a tre con Capela (o Dermaku) e Legittimo (o Dermaku) ai suoi lati. A centrocampo è probabile che ci siano tre novità con Garritano e Mungo assieme al giovane Trovato mentre sulle corsie esterne ballottaggio BittanteIzco a destra e D’OrazioBaez a sinistra. in avanti spazio alla coppia TutinoManiero.

SALERNITANA (3-4-1-2) 12 Micali; 5 Mantovani, 25 Migliorini, 13 Gigliotti; 5 Casasola, 17 Minali, 14 Di Tacchio, 3 Lopez; 10 Rosina; 11 Djuric, 19 Calaiò. IN PANCHINA 1 Vannucchi, 21 Schiavi, 20 Memolla, 6 Odjer, 7 D. Anderson, 18 Akpa Akpro, 28 A. Anderson, 27 Orlando, 30 Jallow, 32 Mazzarani, 9 Vuletich, 23 Volpicelli. ALLENATIRE Gregucci. SQUALIFICATI Pucino. DIFFIDATI Di Tacchio, Gigliotti, Mantovani, Micai, Odjer. INDISPONIBILI Bernardini, Di Gennaro, Perticone.

COSENZA (3-5-2) 22 Saracco; 3 Dermaku, 15 Schetino, 18 Legittimo; 27 Bittante, 24 Garritano, 20 Trovato, 7 Mungo, 11 D’Orazio; 25 Tutino, 19 Maniero. IN PANCHINA 33 Perina, 13 Izco, 4 Capela, 21 Bruccini, 6 Palmiero, 16 Sciaudone, 10 Embalo, 32 Baez, 14 Sueva. ALLENATORE Braglia. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Baez, Garritano, Palmiero, Sciaudone, Tutino. INDISPONIBILI Corsi, Hristov, Idda, Litteri.

ARBITRO Francesco Guccini della sezione di Albano Laziale. ASSISTENTI Giuseppe Macaddino della sezione di Pesaro e Daniele Marchi della sezione di Bologna. QUARTO UOMO Valerio Marini della sezione di Roma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza