Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gregucci al termine di Salernitana-Cosenza: “Non dobbiamo arrenderci, a Pescara per vincere”

Il tecnico granata è intervenuto in sala stampa al termine del match perso malamente contro i Lupi: “Siamo in difficoltà, c’è rimasta una sola possibilità”

Tanto rammarico per una sconfitta che complica i piani salvezza. Si fa dura per la Salernitana, uscita perdente nello scontro col Cosenza: nella prossima gara, infatti, i granata dovranno giocarsi il tutto per tutto per evitare di passare dal baratro dei play-out. E mister Gregucci, in sala stampa, ci mette la faccia: “C’è rimasta una possibilità, non bisogna arrendersi. Lo scoramento è tanto, bisogna prendersi le responsabilità e sono qui per questo” le parole del mister riprese dai colleghi di salernitananews.it, “Ho cercato di dare un indirizzo chiaro, venivamo da tre turni in una settimana. Ho detto ai ragazzi di rialzare la testa perché era per terra senza abbandonare la nave. Io devo fare il mio dovere, non posso star lì a pensare ad altri”.

Grande sacrificio dei giocatori granata, ma l’aspetto psicologico sovrasta quello tecnico/tattico: “In settimana abbiamo avuto un incontro ed ascoltato il popolo, i miei giocatori hanno dato tutto. Sotto il profilo tecnico/tattico si possono fare tutte le valutazioni, ho scelto la migliore formazione possibile. C’è da vincere a Pescara, recuperare e cercare di scegliere i più efficienti. La squadra sa il rischio che sta correndo, siamo in difficoltà ed è palese. Infine, sull’espulsione nella ripresa: “Non c’è neanche tolleranza, ho sconfinato la mia area tecnica per cercare di dare supporto alla squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
L'allenatore sul match di sabato: "I rossoblu stanno ottenendo buoni risultati, difficile fare un pronostico"...
I Lupi hanno un accordo con Linea Oro Sport fino al 2025 ma potrebbero esserci...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza