Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palmiero al termine di Salernitana-Cosenza: “Grande gioia per il primo gol in B, ora meritata vacanza”

Il metronomo napoletano, al suo primo gol in Serie B, parla anche del suo futuro ai microfoni di DAZN: “Non escludo nulla, ora penso solo ad andare in vacanza e tra pochi mesi si parlerà di mercato”

Se lo auguravano in tanti, ma nessuno si aspettava un epilogo del genere. Il Cosenza ha vinto all‘”Arechi per 2-1, a pochi minuti dalla fine, con gol di Palmiero. Proprio lui, finito nell’occhio del ciclone insieme col fido compagno Tutino per le insistenti voci di mercato che li vorrebbero via da Cosenza. Una partita straordinaria del metronomo napoletano, forse l’ultima in maglia rossoblu: “Siamo contentissimi, il nostro obiettivo era regalare gioia ai nostri tifosi. C’è grande rivalità con la Salernitana e siamo felici per la salvezza ottenuta. Grande gioia anche per questo mio primo gol in B” le parole di Palmiero ai microfoni di DAZN a fine gara.

Stagione archiviata, ora si guarda alla prossima: “La fine di un anno ha due facce, ora ci rilassiamo dopo un anno duro, però è chiaro che c’è il dispiacere di non vivere più la quotidianità dello spogliatoio. E’ giusto prendersi le vacanze e ricaricare le batterie”. Quale il segreto di questa salvezza?: “Il gruppo è stata la vera e unica forza per ottenere questa salvezza. Ci siamo uniti e abbiamo raggiunto l’obiettivo prefissato”. Poi, un voto a mister Braglia, artefice di un grande campionato: “Dieci, siamo una squadra unita e il voto è lo stesso anche per tutti quelli che giocano”. 

Infine, lo stesso Palmiero ammette in modo indiretto di essere sul mercato: “A Cosenza ho vissuto due anni bellissimi. Non escludo nulla, ora penso solo ad andare in vacanza e tra pochi mesi si parlerà di mercato”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali, in vista della trasferta al Mapei Stadium, recupera il centrale romagnolo...
Per la prima volta in Serie B una speciale traccia audio metterà l’evento sportivo a...
L'esterno ha scontato il turno di squalifica e con la Reggiana si appresta a riprendersi...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza