Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bia: “Trovato vuole rimanere a Cosenza, ha voglia di far bene”

Il procuratore del centrocampista siciliano è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni: “C’è volontà di continuare in rossoblu, aspettiamo indicazioni dalla Fiorentina”

Grande voglia di spaccare, ancora con i colori rossoblu cuciti addosso. Mattia Trovato ha esordito in Serie B nell’ultima gara di campionato del suo Cosenza contro la Salernitana: 45 minuti in campo che sono serviti a tutti i tifosi silani per capire quanta fame abbia ancora il centrocampista siciliano nonostante il grave infortunio nel ritiro estivo che gli ha condizionato l’intera stagione.

“Sarà la società a decidere, tra qualche mese vedremo. Tanto non mi vuole nessuno, son nove mesi che sto fermo…” le ultime battute del classe ’98 ai microfoni dei giornalisti presenti nella sala stampa dell’Arechi. E la volontà del Cosenza sembra essere chiara, così come quella del giocatore: il matrimonio tra le due parti deve continuare. “Mattia si trova molto bene in città, quell’infortunio lo ha stimolato a fare ancora meglio” le parole del procuratore del ragazzo Giovanni Bia, che in esclusiva ai nostri microfoni ha svelato retroscena importanti circa il suo futuro, “Ora vuole dimostrare tanto in maglia rossoblu, credo che anche la società silana voglia continuare su questa scia”.

Novità definitive sono attese nei prossimi giorni: “Resta da capire cosa vorrà fare la Fiorentina (società che ne detiene il cartellino, ndr), credo che difficilmente lo lascerà andare via. Nei prossimi giorni mi vedrò col ds Trinchera e faremo il punto della situazione”. Dopo due stagioni, l’amore di Trovato nei confronti di Cosenza non è ancora finito…

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblu sul derby: "Il campo ha visto prevalere i giallorossi sia a livello tecnico...

La nota giornalista di Sky Sport ha rilasciato in esclusiva un’intervista. “Svolta dopo il derby:...

“Con i Lupi mi sono messo in evidenza dopo una salvezza incredibile, con il Grifo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza