Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

C’è chi è già in vacanza e chi si allena ancora a Cosenza

In quattro proseguono lavori personalizzati assieme al preparatore atletico Luigi Pincente con sedute di allenamento al Marulla

Oggi si sono allenati in tre ma da un po’ di giorni a questa parte sono in quattro a ritrovarsi al Marulla per mettersi a disposizione del preparatore atletico Luigi Pincente. Assente il capitano Angelo Corsi perché aveva in programma i controlli al ginocchio operato lo scorso inverno. Il calciatore sta seguendo la sua tabella di marcia per farsi trovare pronto il prossimo mese di luglio quando il Cosenza comincerà la preparazione estiva nel ritiro di San Giovanni in Fiore. Il numero 2 rossoblu ha una voglia matta di ricominciare e non vuole lasciare nulla al caso, perché la prossima stagione la vorrà vivere da protagonista fino in fondo.

Stanno lavorando con il prof Pincente anche l’attaccante Gianluca Litteri e il centrocampista Mattia Trovato. Il primo è reduce da una stagione poco fortunata e come avevamo anticipato nelle scorse settimane l’attaccante vuole prendersi il Cosenza motivo per il quale non era nemmeno stato convocato per la partita con la Salernitana, proprio per svolgere lavori personalizzati in vista della prossima stagione. Stesso discorso per il giovane centrocampista di proprietà della Fiorentina ma che dovrà ancora definire la sua posizione per il prossimo anno, con il suo agente Giovanni Bia, ex difensore dei Lupi, sostiene che “Trovato vuole rimanere a Cosenza, ha voglia di far bene”. Dermaku, invece, essendo ancora in città ne approfitta per tenersi in forma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la sfortunata parentesi con la maglia del Catania l’ex centravanti rossoblu vestirà la casacca...

Micai, che dovrebbe firmare il nuovo contratto, e Tutino, che potrebbe essere il colpo dell’estate,...

Il francese, ex rossoblu, è un nuovo giocatore del DB Rossoblù Città di Luzzi. Il...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza