Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, altro nome in attacco: piace Bocalon

Il ds rossoblu Trinchera vorrebbe rinforzare il reparto avanzato con un profilo importante e, a tal proposito, avrebbe sondato il terreno per il bomber classe ‘89, sotto contratto col Venezia fino al 2022

Continua il valzer dei nomi in attacco per il Cosenza. La voglia di rinforzare il reparto avanzato con un profilo di spessore è molto alta e, in tal senso, il ds rossoblu Stefano Trinchera starebbe valutando diverse situazioni per trovare il terreno più fertile e affondare successivamente il colpo.

Dopo le voci su un possibile interesse per Jeremy Mbakogu, è nuova la notizia che vede il club silano fortemente intenzionato a puntare su Riccardo Bocalon. Secondo i colleghi di iamcalcio.it, infatti, l’attaccante classe ‘89 rientrerebbe perfettamente nell’identikit tracciato dalla dirigenza rossoblu grazie al suo ottimo curriculum nelle file di Salernitana, Alessandria e Prato.

Attenzione, però, alla situazione contrattuale del ragazzo: il suo accordo col Venezia, infatti, scade nel 2022 e, dunque, è improbabile che la dirigenza arancioneroverde lo lasci partire facilmente. Si scalda il mercato, occhi puntati sull’attacco rossoblu…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza