Resta in contatto

Approfondimenti

Ex Cosenza, mister Modesto richiama Viteritti a Cesena

L’ex tecnico del Rende, ufficializzato due giorni fa alla guida della squadra romagnola, avrebbe chiesto alla dirigenza bianconera anche il centrocampista Franco

Girandola di ex Cosenza in Serie C. Un paio di giorni fa, il Cesena ha ufficializzato l’ingaggio di Francesco Modesto per la guida tecnica della Prima Squadra. Il tecnico crotonese, con un passato da calciatore a Cosenza, riavrà come suo vice l’altro celebre ex rossoblu Maurizio Perrelli, protagonista in riva al Crati con la vittoria del campionato di Serie D 2007/08.

Ma non è finita qui. Modesto, infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, avrebbe chiesto alla dirigenza romagnola due giocatori che ha avuto nell’ultima annata a Rende: si tratta, nella fattispecie, di Orlando Viteritti e Domenico Franco. Il primo, cresciuto nel settore giovanile del Cosenza, nella stagione da poco conclusa ha collezionato 35 presenze, 3 gol e 4 assist. Un ottimo rendimento anche per Domenico Franco, il perno del centrocampo biancorosso, che ha raccolto 34 presenze e segnato 3 gol. Il mister crotonese li conosce bene e li vorrebbe per potenziare l’organico della neopromossa compagine bianconera.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti