Resta in contatto

Approfondimenti

Ex Cosenza, La Mantia nella Top 11 di DAZN

Il noto servizio di streaming online ha diramato i migliori undici giocatori del campionato cadetto: assenti i calciatori del Cosenza

C’è inevitabilmente tanto Lecce e tanto Brescia Tella top 11 di Serie B diramata da DAZN in seguito alle votazioni dei tifosi. Tre calciatori per i salentini, tra cui il bomber Andrea La Mantia: l’ex attaccante del Cosenza, infatti, ha deciso la promozione dei giallorossi nella massima serie con i suoi 17 gol in 32 partite.

Di seguito, la formazione scelta dal noto servizio di streaming online: Silvestri; Letizia, Lucioni, Romagnoli, Benedetti; Brugman, Tonali, Zaccagni; Mancosu; La Mantia, Donnarumma

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Nel 98 avevo 11 anni ricordo come se fosse adesso del gran gol che fece vincenzino e della vittoria dei lupi al san paolo...si aspettava 90 minuto x..."

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Giugno 1989, ultima giornata di campionato, Taranto-Cosenza 0-1 (Lucchetti), un gol che ci fece illudere, per circa mezz'ora, di poter disputare un..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Giocatore di sostanza con un tiro micidiale. Gran bel giocatore. È esploso con il Cagliari e si è confermato nella Fiorentina scudettata del 68/69"

Pasquale Apa, la freccia di Rocca di Neto

Ultimo commento: "Tifo Cosenza parliamo anche di Voncenzo Cosa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti