Resta in contatto

Approfondimenti

Ex Cosenza, per Lucarelli niente Catania: c’è la Pro Vercelli

Nel weekend, il tecnico livornese formalizzerà con la dirigenza delle “Bianche Casacche”, smentite le voci che lo volevano vicino alla società rossazzurra

Nuova avventura in arrivo per Cristiano Lucarelli. Il tecnico livornese, secondo quanto riferito dai colleghi di tuttomercatoweb.com, è molto vicino alla Pro Vercelli. Per la fumata bianca occorrerà attendere poche ore: a cavallo del weekend, l’allenatore s’incontrerà con la dirigenza delle “Bianche Casacche” per definire i dettagli della sua nuova avventura in Serie C.

Smentite, invece, le voci che volevano l’ex attaccante del Cosenza pronto al ritorno a Catania. Lucarelli, infatti, in terra siciliana avrebbe ripreso un discorso interrotto bruscamente l’anno passato, dopo l’eliminazione della sua squadra dalla finale dei play-off per mano del Siena. 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Nel 98 avevo 11 anni ricordo come se fosse adesso del gran gol che fece vincenzino e della vittoria dei lupi al san paolo...si aspettava 90 minuto x..."

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Giugno 1989, ultima giornata di campionato, Taranto-Cosenza 0-1 (Lucchetti), un gol che ci fece illudere, per circa mezz'ora, di poter disputare un..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Giocatore di sostanza con un tiro micidiale. Gran bel giocatore. È esploso con il Cagliari e si è confermato nella Fiorentina scudettata del 68/69"

Pasquale Apa, la freccia di Rocca di Neto

Ultimo commento: "Tifo Cosenza parliamo anche di Voncenzo Cosa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti