Resta in contatto

Calciomercato

Ex Cosenza, Modica ad un passo dalla Vibonese

Il tecnico siciliano potrebbe tornare in Calabria 15 anni dopo l’esperienza sulla panchina dei rossoblu silani

Giacomo Modica è ad un passo dalla panchina della Vibonese. Il tecnico siciliano nei giorni scorsi era stato accostato al nuovo Palermo, ma nelle ultime ora sembra aver raggiunto un’accordo di massima con la società del presidente Caffo.

L’ex storico vice del boemo Zdenek Zeman, è pronto dunque a ripartire. Per Modica si tratterebbe di un ritorno in Calabria, visto che l’ex allenatore della Cavese, ha guidato il Cosenza Football Club nella stagione 2004-2005. Si attende la fumata bianca che potrebbe arrivare nelle prossime ora.

 

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Nel 98 avevo 11 anni ricordo come se fosse adesso del gran gol che fece vincenzino e della vittoria dei lupi al san paolo...si aspettava 90 minuto x..."

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Giugno 1989, ultima giornata di campionato, Taranto-Cosenza 0-1 (Lucchetti), un gol che ci fece illudere, per circa mezz'ora, di poter disputare un..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Giocatore di sostanza con un tiro micidiale. Gran bel giocatore. È esploso con il Cagliari e si è confermato nella Fiorentina scudettata del 68/69"

Pasquale Apa, la freccia di Rocca di Neto

Ultimo commento: "Tifo Cosenza parliamo anche di Voncenzo Cosa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato