Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Perez in uscita: la Virtus Francavilla tenta l’assalto

Nelle prossime ore, il ds dei pugliesi Mariano Fernandez sarà in missione in Calabria: obiettivo superare lo scoglio ingaggio

Mercato in uscita, si muove qualcosa. Il ds del Cosenza Stefano Trinchera si trova attualmente a Milano per una serie di incontri con procuratori e agenti di mercato. Sul taccuino dei partenti ci sarebbe anche Leonardo Perez: l’attaccante di proprietà dei silani è reduce da una deludente seconda parte di stagione con il Piacenza e potrebbe ripartire proprio dalla Serie C.

Come riportato da blunote.it e anticipato già da tempo da Studio 100 Tv, la Virtus Francavilla sta provando a portare l’attaccante pugliese in biancazzurro. Per il ragazzo, inoltre, si tratterebbe di una destinazione gradita, dove poter rilanciarsi alla grande. C’è, però, da superare lo scoglio dell’ingaggio, decisamente troppo alto per la politica della Virtus, che aveva già fatto un sondaggio per il ragazzo durante lo scorso mercato invernale. Attesi sviluppi nelle prossime ore, quando il ds dei pugliesi Mariano Fernandez arriverà in Calabria per trattare con i rossoblu.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quella contro la Feralpisalò è una rete storica per l'attaccante rossoblu...
La rosa a disposizione di Viali può essere l'ancora di salvezza per uscire dalla zona...
Da quando i rossoblù sono tornati in Serie B tranne la prima stagione che si...

Altre notizie

Tifo Cosenza