Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Schiavi sempre più vicino. Ma attenzione alla Juve Stabia…

La squadra gialloblu sarebbe una pista gradita per la possibilità di non allontanarsi da casa. Ma il centrale a inizio della prossima settimana dovrebbe firmare il biennale proposto dal club rossoblu

Raffaele Schiavi è sempre più vicino al Cosenza. Il difensore centrale classe ’86, che vanta una lunga carriera prevalentemente in Serie B, non è stato convocato dalla Salernitana per il ritiro di San Gregorio e ha già fatto sapere di gradire un eventuale trasferimento in Calabria. Per affondare con decisione il colpo si dovrà aspettare un incontro tra il ragazzo e il club granata, che dovrebbe elargire una piccola buonuscita per accelerare i tempi.

Ma non c’è solo la squadra di Braglia a corteggiare il forte centrale metelliano: oltre ad Ascoli e Pordenone, si sarebbe fatta sotto nelle ultime ore anche la Juve Stabia di mister Caserta. La squadra gialloblu sarebbe una pista gradita per la possibilità di non allontanarsi da casa. Di certo, al momento, Schiavi non vuole prendere in considerazione l’ipotesi Serie C. Il Cosenza avrebbe messo sul piatto della bilancia un contratto biennale che lo stesso ex capitano della Salernitana potrebbe firmare a inizio della prossima settimana.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Il fischietto romagnolo per il match in programma mercoledì 1° maggio alle ore 15:00...
Un turno di stop per il portiere e per il difensore. Ammenda di 3.000 euro...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza