Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bruccini: “La mia priorità era Cosenza, in campo darò il massimo”

Il centrocampista spezzino si è concesso ad un’intervista ai microfoni del sito Web ufficiale della società: “L’anno scorso ho avuto problemi di pubalgia, quest’anno mi son dato da fare durante l’estate. E in Coppa…”

Terza stagione in rossoblu alle porte per Mirko Bruccini. Il roccioso centrocampista spezzino, classe 1986, è ormai una colonna dello spogliatoio del Cosenza: indimenticabile la stagione della promozione in Serie B, condita da sette importantissimi gol, mentre l’inizio dello scorso campionato è stato contrassegnato da qualche problemino fisico.

“L’anno scorso ho avuto problemi di pubalgia, questa volta mi son dato da fare durante l’estate – afferma Bruccini in un’intervista ai microfoni del sito web ufficiale della società – Ho iniziato un po’ in sordina, ma poi grazie al lavoro del mister e della squadra son riuscito a integrarmi nel modulo e in campo ho dimostrato quello che avevo fatto vedere nella stagione precedente. Spero di ripetermi quest’anno”.

Il forte mediano è fresco di rinnovo fino al 2021 con la società rossoblu, dopo una lunga telenovela che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i tifosi: “La mia priorità era Cosenza, rimanere in questa società era per me importante dopo quello che ho dato negli ultimi due anni. Un onore aver firmato un contratto di due anni, darò il meglio di me stesso.”

L’importanza del branco, un’alchimia nello spogliatoio necessaria per ottenere risultati in campo: “L’esperienza conta, riuscire ad avere un blocco unito aiuta molto la squadra e il mister”. Infine, sulla prima partita ufficiale in programma l’11 agosto“Ora abbiamo l’impegno di Coppa che prenderemo con le pinze, il calcio d’agosto è strano ma ci faremo trovare pronti per questo impegno. Daremo il massimo per andare avanti nella competizione”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 1° maggio alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza