Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Crotone-Cosenza, in B si giocano altre cinque gare

Prosegue la prima giornata del campionato cadetto dopo l’anticipo Pisa-Benevento. Due partite alle ore 18, le altre quattro stasera alle 21

Dopo l’anticipo senza gol e poche emozioni Pisa-Benevento di venerdì sera, oggi torna in campo la Serie B per le partite della prima giornata del campionato 2019-2020 che si chiuderà lunedì sera con il posticipo PordenoneFrosinone (inizio ore 21, si gioca a Udine). Sono sei le partite in calendario oggi: oltre al derby Crotone-Cosenza sempre alle ore 18 si gioca l’attesissima sfida SalernitanaPescara con il ritorno in Serie B dell’ex ct della Nazionale di calcio Ventura e una delle squadre più intriganti del campionato affidata al giovane tecnico Zauri al debutto tra i professionisti.

Il programma prosegue in serata con quattro partite il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 21: l’ambizioso Ascoli di Zanetti e del bomber rivelazione dell’estate Scamacca sfida la neopromossa Trapani affidata all’ex Juve, Baldini. Tra i siciliani segnaliamo la presenza di Giuseppe Mangiarano, un passato al Cosenza, direttore generale del club di Heller. Intrigante la sfida tra il collaudato Cittadella di Venturato, alla quinta stagione di fila sulla panchina dei veneti, e lo Spezia di Italiano reduce dalla promozione in B tramite i playoff proprio con il Trapani. Infine EntellaLivorno: il ritorno in B della squadra di Chiavari affidata a Boscaglia mentre Breda cerca una stagione meno sofferente rispetto allo scorso anno con i toscani.

Il programma prevede anche due partite che si giocheranno domenica: alle ore 18 il retrocesso Empoli con Bucchi in panchina sfida la neopromossa Juve Stabia che ha confermato il calabrese Fabio Caserta alla guida tecnica. Sempre domenica alle ore 21 al Renato Curi l’ambizioso Perugia di Oddo ospita il Chievo tornato in Serie B dopo undici anni di A e che Campedelli ha affidato all’ex calciatore clivense Michele Marcolini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Decisivo il pari interno contro la Turris nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza