Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, l’anticipo finisce senza gol ma il Benevento rischia

Brivido per Pippo Inzaghi al 94′: il suo portiere Montipò para un calcio di rigore a Marconi nel recupero. Partita con poche occasioni. Spettacolo sugli spalti

La Serie B comincia con lo spettacolo regalato dall’Arena Garibaldi: sul campo prima del fischio d’inizio grazie alle iniziative della Lega di Mauro Balata per valorizzare il territorio, poi sugli spalti grazie ai tifosi del Pisa che hanno colorato di nerazzurro lo stadio. I dati parlano di 3.460 paganti e 5.061 abbonati, circa 9.000 presenze. La squadra di D’Angelo, al debutto su una panchina di Serie B, ha ingabbiato il Benevento che è una delle grandi favorite alla vittoria finale del campionato.

Ma sia sul fronte toscano, sia per quel che concerne la squadra di Pippo Inzaghi sono emerse evidenti lacune nel gioco offensivo. Ovviamente è mancato il gol. Certo, siamo ancora alla prima partita e grazie al lavoro dei due allenatori si è intravista una base dalla quale presto verranno fuori i valori delle due squadre. Alla fine, però, la corazzata giallorossa ha rischiato di crollare non fosse stato per il portiere Montipò il quale in pieno recupero, al 94′, ha respinto il rigore calciato da Marconi che avrebbe potuto regalare una vittoria non meritata al Pisa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Indagini concluse sull'attaccante in prestito dall'Ascoli, il rischio è tre anni di squalifica. Ora 15...
Il giornalista de La Gazzetta dello Sporta ha detto la sua sulla lotta per la...
Arrivo in sordina dal Potenza nelle ultime ore del calciomercato di gennaio, da quando ha...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza