Resta in contatto

Approfondimenti

Achraf Lazaar è ufficialmente un nuovo giocatore del Cosenza

Il club silano, tramite un comunicato apparso sul proprio sito web, rende noto di aver acquisito il cartellino del laterale sinistro fino al 30 giugno 2010

Ora è ufficiale: Achraf Lazaar è un nuovo giocatore del Cosenza Calcio. Il laterale sinistro classe 1992, di proprietà del Newcastle, vanta ben nove esperienze in Italia tra le file di Varese, Palermo Benevento. Ora, per lui, è pronta una nuova avventura in terra cosentina. Di seguito, il comunicato apparso sul sito web del club silano:

“La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Newcastle United Football Club per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Achraf Lazaar. L’esterno, nato a Casablanca il 22 gennaio 1992, si lega al club rossoblù a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2020. Cresciuto calcisticamente nei settori giovanili del Raja Casablanca prima e del Venegono e del Varese, una volta giunto in Italia, ha militato nella formazione biancorossa fino al dicembre 2014 collezionando 37 presenze in Serie B. Trasferitosi al Palermo ha conquistato la promozione in Serie A con i rosanero, contribuendo con 14 gettoni di presenza, per poi scendere in campo nella massima serie ben 59 volte in due stagioni siglando tre reti. Nel 2016 la cessione al Newcastle, società della Premier League, alla quale si lega con un contratto quinquennale. Esperienza questa intervallata dal passaggio in prestito prima al Benevento nella stagione 2017/2018, la prima dei sanniti in Serie A, poi in quella successiva allo Sheffield Wednesday in Championship. Conta 12 presenze nella Nazionale marocchina. Da oggi è un nuovo calciatore del Cosenza!”

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Micuzzo
Micuzzo
11 mesi fa

Ma statti ara casa

Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Al posto di Lentini metterei Padovano"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Un fortissimo centrocampista con un tiro micidiale. Peccato ad avere incontrato sulla sua strada quegli incapaci allenatori della nazionale di quel..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti