Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Achraf Lazaar è ufficialmente un nuovo giocatore del Cosenza

Il club silano, tramite un comunicato apparso sul proprio sito web, rende noto di aver acquisito il cartellino del laterale sinistro fino al 30 giugno 2010

Ora è ufficiale: Achraf Lazaar è un nuovo giocatore del Cosenza Calcio. Il laterale sinistro classe 1992, di proprietà del Newcastle, vanta ben nove esperienze in Italia tra le file di Varese, Palermo Benevento. Ora, per lui, è pronta una nuova avventura in terra cosentina. Di seguito, il comunicato apparso sul sito web del club silano:

“La Società Cosenza Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Newcastle United Football Club per l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Achraf Lazaar. L’esterno, nato a Casablanca il 22 gennaio 1992, si lega al club rossoblù a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2020. Cresciuto calcisticamente nei settori giovanili del Raja Casablanca prima e del Venegono e del Varese, una volta giunto in Italia, ha militato nella formazione biancorossa fino al dicembre 2014 collezionando 37 presenze in Serie B. Trasferitosi al Palermo ha conquistato la promozione in Serie A con i rosanero, contribuendo con 14 gettoni di presenza, per poi scendere in campo nella massima serie ben 59 volte in due stagioni siglando tre reti. Nel 2016 la cessione al Newcastle, società della Premier League, alla quale si lega con un contratto quinquennale. Esperienza questa intervallata dal passaggio in prestito prima al Benevento nella stagione 2017/2018, la prima dei sanniti in Serie A, poi in quella successiva allo Sheffield Wednesday in Championship. Conta 12 presenze nella Nazionale marocchina. Da oggi è un nuovo calciatore del Cosenza!”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza