Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trinchera: “Lecce-Cosenza amichevole utile per cercare certezze”

Il direttore sportivo rossoblu ha parlato ai microfoni  della trasmissione tv Passione Giallorossa: “C’erano tutti i presupposti per organizzare questa gara che potrà contribuire al processo di preparazione ai prossimi incontri di entrambe le compagini”

Stefano Trinchera e Lecce, un legame indissolubile che continua nel tempo: salentino doc, ha disputato nel club giallorosso due stagioni da giocatore e una da direttore sportivo. “Il Lecce deve cavalcare l’onda dell’entusiasmo in un campionato difficilissimo, e ce ne siamo accorti in queste due giornate” le parole del ds del Cosenza ai microfoni della trasmissione tv Passione Giallorossa “Non c’è assolutamente da allarmarsi o demoralizzarsi, anche se tutti avremmo voluto arrivare alla sosta con qualche punto in più”.

Una considerazione in virtù del suo recente passato vincente in terra bruzia: “Non c’è una ricetta circa la quantità di cambiamenti da fare quando si sale di categoria. Quando noi abbiamo vinto i playoff di C e conquistato la cadetteria, abbiamo deciso di puntare sullo zoccolo duro anche nella categoria superiore. Questo perché non è detto che chi è nuovo di un campionato sia inferiore a chi ha magari avuto la possibilità di giocarci prima”.

Alle ore 18, i Lupi sfideranno il Lecce al “Via Del Mare”, in occasione di un interessante test amichevole: “Sarà un’amichevole utile per dare minutaggio ai calciatori e cercare magari qualche certezza in più. Lecce e Cosenza sono poi due club vicini, che hanno ottimi rapporti tra loro” – continua il ds, come riportato da calciolecce.it – “C’erano dunque tutti i presupposti per organizzare questa gara che potrà contribuire al processo di preparazione ai prossimi incontri di entrambe le compagini”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 1° maggio alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza