Resta in contatto

Rubriche

Ex Cosenza, tanti auguri a… Manuel Pascali

L’esperto difensore centrale, tra i protagonisti assoluti della storica promozione in Serie B dei Lupi, compie oggi 38 anni

Giorno di ricorrenza per un ex idolo del “Marulla”. Il 9 settembre 1981 nasceva, infatti Manuel Pascali, tra i protagonisti assoluti della storica promozione in Serie B del Cosenza.

L’esperto difensore centrale, con trascorsi importanti anche tra le file di Kilmarnock (Prima Divisione scozzese), Foligno e Cittadella, gioca attualmente in Serie D con la formazione lombarda del Fanfulla. Uomo spogliatoio e leader carismatico, Pascali è ricordato nella città bruzia per aver fatto da collante tra la squadra e i tifosi attraverso le sue travolgenti “stories” su Instagram, anche nei momenti difficili. Un visionario del pallone, con i colori rossoblu sempre nel cuore. Tanti auguri Manuel!

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche