Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, comincia la settimana che porta al Pescara

Dopo un giorno di riposo la squadra torna ad allenarsi in vista della sfida di domenica al Marulla. L’allenatore Braglia torna indietro e riprende il discorso interrotto a San Giovanni in Fiore con il 4-3-3

Appuntamento nel pomeriggio: alle 15 si torna in campo sul terreno del Ciccio Delmorgine dopo il lunedì di riposo concesso al gruppo anche se c’è stati chi, tipo Litteri, ha lavorato ugualmente per tentare il recupero in extremis grazie allo staff sanitario che in queste settimane sta facendo gli straordinari. Comincia la settimana di allenamenti che porta alla sfida di domenica pomeriggio con il Pescara: appuntamento al Marulla, con fischio d’inizio previsto per le ore 15.

L’allenatore Braglia, che adesso può contare su un organico decisamente diverso rispetto al ritiro di San Giovanni in Fiore, torna al 4-3-3: modulo già visto nell’amichevole di Lecce sabato scorso e negli allenamenti degli ultimi giorni. Questo è possibile grazie all’arrivo di Greco che fungerà da regista e nel frattempo il giovane Kanoute potrà crescere con calma e magari imparare a interpretare un ruolo che non è suo: l’ex Pescara, infatti, dà il meglio da mezzala ruolo nel quale, anche in questo caso, avrà molto da apprendere grazie a Bruccini. A completare la linea mediana ci sono Sciaudone con Broh e Trovato che rappresentano buone alternative.

Anche in difesa la scelta adesso è ampia: Corsi e Bittante come esterni a destra mentre sull’out opposto oltre al recuperato D’Orazio c’è anche Lazaar. Ricca la batteria dei centrali che va da Monaco e Legittimo passando per Idda, Capela e Schiavi: Braglia ha l’imbarazzo della scelta. Così come in attacco reparto in cui dal punto di vista numerico ci sono sei calciatori per tre maglie: Carretta, Pierini, Baez, Machach, Kone e Litteri. Certo, i tifosi si aspettavano il bomber ma questo è un altro discorso… E comunque, c’è sempre la collaudatissima difesa a tre pronta a essere tirata fuori all’occorrenza.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Due gol per tempo: sblocca D'Orazio, raddoppia Tutino, nel finale la doppietta di Francesco Forte...
Il terzino segna in avvio, poi lo scatenato attaccante prima colpisce l'ennesimo palo e subito...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza