Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza Primavera fuori dalla Coppa Italia: passa il Napoli ai supplementari

Vrikkis pareggia nella ripresa il vantaggio iniziale di Licciardello. Poi, a soli due minuti dai tiri di rigore, un gol di Palmieri spegne le speranze dei rossoblu

Il Cosenza Primavera esce a testa altissima dalla Coppa Italia. La squadra allenata da Emanuele Ferraro è costretta a cedere al Napoli al penultimo minuto dei tempi supplementari: decisivo il gol di Palmieri.

Secondo quanto riportato da giovanilinazionali.it, a partire meglio sono i silani, che dopo meno di venti minuti passano in vantaggio: Licciardello, servito in profondità, si infila tra le maglie della difesa avversaria e batte il portiere Daniele. Gli azzurrini reagiscono e fanno tremare la traversa difesa da N’Diaye con una conclusione di Marrazzo che meriterebbe maggior fortuna, la partita resta gradevole con occasioni da una parte e dall’alta anche se il risultato non cambia all’intervallo.

Nella ripresa pronti via e il Napoli pareggia: l’arbitro decreta un calcio di rigore per un fallo di mano in area rossoblu che il cipriota Vrikkis trasforma per l’ 1-1. Si va ai tempi supplementari: rispetto ai novanta minuti, il gioco scivola via con poche emozioni fino al 117′. Sgarbi lavora uno splendido pallone sulla destra e poi serve a Palmieri l’assist che un bomber di razza come lui non può sbagliare.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza