Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, la 7ª giornata si apre con la sfida dei bomber

Alle ore 21 si gioca Perugia-Pisa: da una parte Iemmello (6 gol), dall’altra Marconi (capocannoniere con 7 reti). La squadra di Oddo punta al primo posto

Il ritorno alla vittoria dopo la sconfitta di Empoli con il primo posto nel mirino. Eccolo svelato l’obiettivo di Massimo Oddo che con il suo Perugia attende al Renato Curi il sorprendente Pisa allenato da Luca D’Angelo, nell’anticipo (fischio d’inizio alle ore 21) che apre il programma della 7ª giornata del campionato di Serie B. Una sfida di alta classifica considerati anche gli 9 punti dei nerazzurri toscani i quali in caso di vittoria aggancerebbero il 3° posto.

Ma Perugia-Pisa è anche la sfida tra bomber: nelle fila degli umbri ecco Pietro Iemmello, bomber che insegue il ritorno in Serie A dopo le parentesi con Sassuolo e Benevento e i gol segnati a Inter e Milan. L’ex Foggia ha segnato già 6 gol e ha nel mirino anche l’obiettivo della classifica cannonieri della Serie B. Con la maglia dei toscani ecco Michele Marconi che a 30 anni sta vivendo da protagonista il ritorno nel campionato cadetto dopo un piccolo assaggio a Grosseto (5 presenze, stagione 2008-2009). Al momento è 1° in classifica tra i marcatori con 7 gol.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mentre dagli ultras è arrivato l'ennesimo segnale di maturità e rispetto tra le tifoserie, il...

Secondo il portale di informazione, il club rossoblu avrebbe tra le prime scelte l’ex Pisa...

Dopo Aglietti anche Stellone ha preferito aspettare altre opportunità e la pista Zenga rimane molto...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza