Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, al momento soltanto ‘no’: avanti con Dionigi fino alla sosta?

Dopo Aglietti anche Stellone ha preferito aspettare altre opportunità e la pista Zenga rimane molto difficile. Proposta la candidatura di Oddo che al momento non convince

Per la prima volta il Cosenza è finito in zona playout in questo campionato di Serie B 2022-2023. Contro il Frosinone al Marulla è arrivata la quarta sconfitta di fila, oltre alla dura contestazione alla squadra, all’allenatore Dionigi e soprattutto al presidente Guarascio. Il direttore sportivo Gemmi ha di fatto confermato che sul futuro del tecnico si stanno facendo delle valutazioni ma la realtà è che sta diventando difficile trovare un’alternativa.

Infatti dopo il no di Alfredo Aglietti della scorsa settimana, sabato sera è arrivato anche quello di Roberto Stellone pure lui ex Reggina. Entrambi preferiscono aspettare altre opportunità. In casa rossoblù non si è mai spento il desiderio di portare in panchina Walter Zenga ma è difficile che lo stesso accetti, sempre ché la proprietà del club non riesca a trovare gli argomenti giusti che al momento sono molto lontani dall’essere messi sul tavolo. Nella serata di sabato è stato proposto Massimo Oddo ma l’idea non piace.

Per cui se non si trova la giusta alternativa, è molto probabile che si vada avanti con Davide Dionigi almeno fino alla sosta. Altre due partite con Pisa in trasferta e poi Palermo al Marulla per mettere a fuoco meglio una situazione dalla quale non è facile uscire. Nelle prossime ore se ne dovrebbe sapere di più.

Subscribe
Notificami
guest

98 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza