
Dopo Aglietti anche Stellone ha preferito aspettare altre opportunità e la pista Zenga rimane molto difficile. Proposta la candidatura di Oddo che al momento non convince
Per la prima volta il Cosenza è finito in zona playout in questo campionato di Serie B 2022-2023. Contro il Frosinone al Marulla è arrivata la quarta sconfitta di fila, oltre alla dura contestazione alla squadra, all’allenatore Dionigi e soprattutto al presidente Guarascio. Il direttore sportivo Gemmi ha di fatto confermato che sul futuro del tecnico si stanno facendo delle valutazioni ma la realtà è che sta diventando difficile trovare un’alternativa.
Infatti dopo il no di Alfredo Aglietti della scorsa settimana, sabato sera è arrivato anche quello di Roberto Stellone pure lui ex Reggina. Entrambi preferiscono aspettare altre opportunità. In casa rossoblù non si è mai spento il desiderio di portare in panchina Walter Zenga ma è difficile che lo stesso accetti, sempre ché la proprietà del club non riesca a trovare gli argomenti giusti che al momento sono molto lontani dall’essere messi sul tavolo. Nella serata di sabato è stato proposto Massimo Oddo ma l’idea non piace.
Per cui se non si trova la giusta alternativa, è molto probabile che si vada avanti con Davide Dionigi almeno fino alla sosta. Altre due partite con Pisa in trasferta e poi Palermo al Marulla per mettere a fuoco meglio una situazione dalla quale non è facile uscire. Nelle prossime ore se ne dovrebbe sapere di più.
