Resta in contatto

Approfondimenti

Serie B, Iemmello trascina il Perugia fino al primo posto

Il 7° gol in campionato dell’attaccante regala alla squadra di Oddo il successo sul Pisa e l’aggancio all’Empoli in vetta alla classifica. Capolista per una notte

Pietro Iemmello mette il sigillo sull’anticipo della 7ª giornata del campionato di Serie B. L’attaccante decide il match con il Pisa e regala al Perugia il primo posto in classifica per una notte, grazie all’aggancio al primo posto sull’Empoli che proprio la settimana scorsa aveva battuto la squadra di Massimo Oddo con un pesante 3-0. E c’è anche l’aggancio in testa alla classifica dei cannonieri con Iemmello che raggiunge Marconi attaccante dei nerazzurri toscani.

Uno stacco di testa sul cross di Di Chiara consente a Iemmello di mettere a segno la 7ª rete in altrettante partite: sui 9 gol segnati dal Perugia, soltanto 2 non portano la firma dell’ex bomber del Foggia. Lo stesso attaccante è andato vicino al raddoppio con un palo esterno. Il Pisa prosegue nel momento poco brillante: la vittoria manca da un mese, infatti la squadra di D’Angelo nelle ultime 4 partite ha raccolto soltanto 2 punti frutto di 2 pareggi e altrettante sconfitte.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "De Carolis, non andrebbe dimenticato."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Ero piccola quando era in auge, sentivo i commenti degli adulti che a proposito del suo tiro micidiale dicevano "Rizzo ha ruttu a Rizza"perché fu..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti