Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, anche Kone salta la partita con la Virtus Entella

Il giovane talento scuola Torino si è fermato per una botta al ginocchio. Ancora indisponibili Monaco, Schiavi e Lazaar. Attese alcune novità nella formazione

Seduta di allenamento al mattino, pranzo nel solito albergo di Rende e partenza destinazione Lamezia per spiccare il volo verso la Liguria. Il Cosenza torna in campo per la 10ª giornata del campionato di Serie B: domani sera, martedì 29 ottobre, alle ore 21 è in programma la sfida con la Virtus Entella. Per la trasferta di Chiavari l’allenatore Braglia dovrà rinunciare anche a Kone, il quale si è fermato per una botta al ginocchio ricevuta nel corso dell’allenamento di domenica.

Nella lista degli indisponibili figurano sempre Monaco e Schiavi i quali dovrebbero tornare in gruppo nei prossimi giorni ed essere disponibili per la partita di lunedì sera, 4 novembre, alle ore 21, con la Cremonese al Marulla. Non ci sarà nemmeno Lazaar i cui tempi di recupero si allungano, come anticipato dal nostro portale. Quattro assenze che, in ogni caso, non dovrebbero condizionare più di tanto le scelte di Braglia il quale, rispetto all’undici sceso in campo contro il Chievo, proporrà diverse novità in tutti e tre i reparti. Sarà ancora 4-3-3.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza