Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza torna al lavoro: shock Lazaar, disponibile dopo la sosta

Già archiviato il pareggio con il Chievo, seduta di allenamento mattutino al Delmorgine per preparare la trasferta di martedì sera a Chiavari. Ricaduta per il mancino che si è fermato nuovamente

Cosenza subito in campo. Il pareggio di sabato con il Chievo è già passato, da stamattina il gruppo è tornato in campo sul terreno del Ciccio Delmorgine in vista del turno infrasettimanale. “Sessione defaticante per i calciatori impiegati contro la formazione di Marcolini, per tutti gli altri seduta di forza in palestra e partitelle 5 contro 5″, si legge sul sito ufficiale del club rossoblu. Domani mattina, lunedì 28 ottobre, la rifinitura quindi il pranzo e la partenza per Chiavari, dove martedì sera, alle ore 21, i Lupi affronteranno la Virtus Entella.

Lavoro sul campo per Schiavi il quale difficilmente potrà essere tra i disponibili per la sfida contro la formazione di Roberto Boscaglia: meglio non affrettare i tempo, tornerà contro la Cremonese. Anche Monaco salterà la sfida con la Virtus Entella e lavora in prospettiva posticipo di lunedì sera 4 novembre al Marulla. Non si è visto il mancino Achraf Lazaar le cui condizioni non sono delle migliori: l’esterno marocchino ha avuto una ricaduta e i tempi di recupero si allungano. Per rivederlo in campo, se tutto andrà bene, ci vorrà il 24 novembre contro l’Ascoli dopo la sosta del campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza