Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza: torna al successo la Cremonese, sorriso Frosinone

Oltre al 2-2 del Cosenza a Trapani, la 12ª giornata si è conclusa con la vittoria della squadra di Nesta che interrompe l’imbattibilità del Chievo dopo 10 giornate. A Baroni basta Ciofani: Salernitana ko

Le tre partite della domenica hanno completato la 12ª giornata del campionato di Serie B, che adesso si gode la sosta. Si era cominciato con il successo del Crotone sull’Ascoli nell’anticipo del venerdì, mentre sabato si era cominciato, tra le altre, con il colpo del Cittadella e la Juve Stabia che ha frenato la capolista oltre al successo del Pescara in casa dell’Empoli che ha messo in forte discussione la panchina di Bucchi. Domenica le ultime tre partite, dal 2-2 del Cosenza a Trapani di cui scriviamo ampiamente sul nostro portale.

Nell’altra partite del pomeriggio si è registrato il ritorno alla vittoria della Cremonese: primo cin cin per Marco Baroni dopo 2 pareggi e altrettante sconfitte. Contro la Salernitana è bastato l’acuto di Daniele Ciofani al 28′ del secondo tempo il quale dopo pochi minuti ha sfiorato anche il raddoppio. Successo importante per i grigiorossi sempre più decisi ad abbandonare la parte bassa della classifica. A tal proposito vince anche il Frosinone, capace di fermare la serie positiva del Chievo che durava da 10 giornate. Ha sbloccato la partita un calcio di rigore trasformato da Dionisi, di Paganini il raddoppio nel secondo tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante macedone dovrebbe firmare un contratto fino al 2024 con un fisso più bonus e...

Il tecnico dei neroverdi contro i rossoblu festeggiò la promozione in Serie A con l’Empoli...

Trattativa in corso tra le parti per il centrocampista e il difensore Il Cosenza, secondo...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza