Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ascoli-Cosenza, doppia seduta di allenamento per i bianconeri

La squadra ha lavorato al Picchio Village: lavoro fisico, test atletici e tattica. Ninkovic si allena con il gruppo mentre Scamacca è in Nazionale Under 21

Giorni di lavoro anche l’Ascoli, prossimo avversario del Cosenza alla ripresa del campionato dopo la sosta. La sfida, valevole per la 13ª giornata di Serie B, è in calendario per domenica 24 novembre alle ore 15 al Del Duca. Mancheranno per squalifica due difensori: Andreaw Gravillon nelle fila bianconere e Anibal Capela tra i rossoblu. “Si allena regolarmente in gruppo – scrive il sito picenotime.itil fantasista Nikola Ninkovic (dato in grandi condizioni di forma) dopo la settimana di sospensione per quanto successo nel match con il Venezia.

“Doppia seduta di allenamento – si legge ancora su picenotime.itper i bianconeri di Paolo Zanetti al Picchio Village. In mattinata il gruppo ha svolto attivazione fisica, test atletici e tattica di squadra; nel pomeriggio attivazione fisica, possesso palla, giochi di posizione e partita. Assente l’attaccante Gianluca Scamacca, in Nazionale Under 21. Domani, giovedì 14 novembre, la seduta di allenamento è programmata al mattino per le ore 11 sempre al Picchio Village.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega B ha reso noto il calendario di altre tre giornate del campionato Serie...

Penultimo atto del campionato di Serie B 2022-2023: i rossoblù a caccia della salvezza diretta...

Due infortunati e uno squalificato: per il resto l’allenatore Viali per la sfida del Del...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza