Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza: il derby dei fratelli Ciofani apre la 13ª giornata di Serie B

Torna il campionato dopo la sosta: nell’anticipo delle ore 21 il Pescara di Matteo ospita la Cremonese di Daniel. Da compagni di squadra a Frosinone, ad avversari

Torna il campionato. Il consueto anticipo del venerdì (fischio d’inizio alle ore 21, diretta tv RaiSport e Dazn), apre la 13ª giornata dopo la sosta. Da stasera sarà un tour de force di sette partite che porterà fino al 29 dicembre, quando si chiuderà il girone d’andata e si andrà in “letargo” per la lunga sosta invernale. E si ricomincia con una sfida speciale, non solo per i rispettivi obiettivi delle due squadra: Pescara-Cremonese è anche il derby in famiglia tra i fratelli Ciofani. Da una parte Matteo, difensore della squadra abruzzese; dall’altra Daniel attaccante dell’undici lombardo. Da compagni di squadra al Frosinone, ad avversari.

Dal sito derbyderbyderby.it le parole di Matteo, il quale presenta così il match: “Per me è una gara particolare anche perché abbiamo solo due precedenti di 8-9 anni fa, poi abbiamo sempre giocato insieme. Io ero ad Ascoli e lui a Gubbio, in entrambi i casi ho vinto io ma in una delle due partite lui ha segnato. Sarà una partita speciale. Ci siamo sentiti ma siamo molto professionali, abbiamo parlato solo dei biglietti da dividerci. Come la sta vivendo la famiglia? In maniera tranquilla, qualcuno verrà a vederci. Non ci sarà mamma che non se la sente più di vedere le nostre partite, figurati se giochiamo contro…”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra subito in campo dopo il successo di Lecco: venerdì sera, ore 20.30, al Marulla...
L'under 15 di Tortelli conquista la prima vittoria del 2024. Cadono L'Under 17 a Salerno...
Tutte le gare del vivaio rossoblu. Si parte con la Primavera di scena a Crotone...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Cosenza