Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ad Ascoli potrebbe toccare a D’Orazio. Tridente, chi con Pierini?

Altri due giorni per sciogliere i dubbi: stamattina ultimo allenamento al Delmorgine (a porte chiuse) prima delle rifinitura a Bari. Legittimo più no, che sì. In avanti in quattro per due maglie

Domenica alle ore 15 al Del Duca si gioca Ascoli-Cosenza, gara valida per la 13ª giornata del campionato di Serie B. I rossoblu stamattina alle ore 10.30 cominceranno l’ultimo allenamento della settimana in sede, prima della partenza per il ritiro di Bari dove domani mattina è in programma la seduta di rifinitura. Due giorni che serviranno a Braglia per sciogliere i dubbi che coinvolgono prevalentemente l’attacco, dove il solo Pierini sembra essere certo di una maglia.

Ma chi andrà a completare il tridente? Bella domanda. E gli allenamenti di questi giorni hanno fatto sì che le difficoltà aumentassero. A cominciare dalla scelta della punta centrale: Litteri è in grande forma e lo ha dimostrato anche nel test con la Primavera. Però c’è Rivière che scalpita: un po’ stanco per il lungo viaggio ma quella prodezza con la maglia della sua Nazionale (il Martinica) non può non essere tenuta in considerazione. E poi l’attaccante esterno a destra: Baez, che garantisce una maggiore copertura, sembra essere in vantaggio su Carretta.

In difesa certa l’assenza di Capela squalificato: al suo posto Monaco dovrebbe essere preferito a Schiavi. Si va verso l’esclusione di Legittimo il quale ha saltato parte degli allenamenti nel corso della settimana, causa un problema agli adduttori. Pronto D’Orazio che dovrebbe riprendersi una maglia da titolare. Per il resto non dovrebbe cambiare nulla: Perina in porta; Bittante, Monaco, Idda, D’Orazio in difesa; Bruccini, Kanoute, Sciaudone a centrocampo; Baez (o Carretta), Litteri (o Rivière) e Pierini in attacco.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ennesimo spareggio salvezza per i Lupi con Viali che deve fare a meno di Micai...
Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Cosenza