Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il summit con Braglia e la ripresa degli allenamenti

La squadra è rientrata da Ascoli nella notte. L’allenatore dovrebbe incontrare il presidente Guarascio assieme al direttore generale Petrone e al direttore sportivo Trinchera. Nel pomeriggio si torna in campo per preparare la delicata sfida di venerdì

Un lungo e amaro viaggio ha riportato il Cosenza in città. Il pullman è arrivato nella notte, il tempo di riposare qualche ora e per l’allenatore Braglia è suonata la sveglia. La sconfitta di Ascoli ha aperto la crisi in casa rossoblu e la posizione del tecnico è in bilico, per cui, come riporta anche la Gazzetta del Sud oggi in edicola, il presidente Eugenio Guarascio ha convocato un summit assieme al neo direttore generale Petrone, al direttore sportivo Trinchera e ovviamente Braglia. Le intenzione, tranne novità che emergeranno nel corso dell’incontro, sono quelle di dare fiducia all’allenatore fino a venerdì sera contro lo Spezia.

Intanto la squadra nel pomeriggio è stata convocata al Marulla per la ripresa degli allenamenti. Si torna in campo venerdì sera (fischio d’inizio alle ore 21), snodo cruciale di questo finale del girone d’andata. Chiaramente il Cosenza è chiamato alla svolta, per non andare a complicare ulteriormente una classifica già di per sé difficile. La sfida contro i liguri di Vincenzo Italiano aprirà la 14ª giornata del campionato di Serie B. Salterà sicuramente il match il difensore centrale Riccardo Idda che ha preso la quinta ammonizione, per cui scatterà la squalifica. Torna invece Capela il quale il suo turno si stop lo ha scontato proprio ad Ascoli. Sicuro assente Kone, mentre su Lazaar si attendono buone nuove da Milano.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Prestazione maiuscola per l'ex centrocampista del Benevento al Mapei Stadium. Viali è pronto ad affidargli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza