Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ripresa degli allenamenti. Kanoute torna nel 2020?

La squadra si è ritrovata stamattina al Delmorgine dopo il pareggio con lo Spezia. Ancora differenziato per Lazaar che potrebbe aggregarsi lunedì al gruppo. Preoccupa il centrocampista senegalese: forte distorsione al ginocchio

Subito in campo, anche per smaltire la delusione del pareggio di venerdì sera con lo Spezia. Stamattina il Cosenza ha ripreso gli allenamenti sul terreno del Ciccio Delmorgine: lavori differenziati per chi ha giocato e chi, invece, è rimasto in panchina o disputato parte del match contro la squadra di Vincenzo Italiano. Fari puntati sulle condizioni di Franck Kanoute, uscito dal campo al 32′ del secondo tempo dopo una brutta caduta. Per il centrocampista senegalese si sospetta una forte distorsione al ginocchio. Sui tempi di recupero non ci sono certezze ma il sospetto è che per rivederlo in campo ci vorrà nel 2020, alla ripresa del campionato dopo la pausa invernale.

Lavoro personalizzato per il marocchino Achraf Lazaar: lunedì pomeriggio dovrebbe essere aggregato al resto del gruppo, per cui si viaggia verso il recupero in vista del posticipo della 15ª giornata di campionato in programma lunedì sera (ore 21) 9 dicembre a Perugia. Sempre fermo Kone. Domenica giorno di riposo, la ripresa è prevista per lunedì pomeriggio, 2 dicembre, al Ciccio Delmorgine.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como sale in Serie A, i Lupi chiudono la stagione al 9° posto e...
L'ultimo giocatore italiano ad avere segnato per più gare consecutive in Serie B è stato...
Viali con la migliore formazione possibile tenendo conto di tre assenze per infortunio: Martino, Venturi...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza