Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’Associazione Verità per Denis preoccupata per l’evoluzione della vicenda giudiziaria

L’intervento dopo che il procuratore Facciolla, titolare della nuova inchiesta, è stato trasferito a Potenza. Manifestazione davanti al Tribunale di Cosenza sabato 7 dicembre

L’Associazione Verità per Denis, che tiene viva l’attenzione su Denis Bergamini, il giocatore del Cosenza morto in circostanze misteriose nel 1989, con una nota pubblicata sul sito della stessa associazione, si dice preoccupata circa l’evoluzione della vicenda giudiziaria: “A 30 anni esatti dall’omicidio di Denis Bergamini, proprio quando la società civile si aspettava una svolta definitiva della vicenda, il procuratore Facciolla, titolare della nuova inchiesta, viene trasferito a Potenza dalla sezione disciplinare del Csm”. 

Si legge ancora: “Senza voler entrare nel merito di questa decisione, esprimiamo la nostra fondata preoccupazione sull’evoluzione della vicenda giudiziaria che riguarda Denis. Per troppi anni abbiamo assistito, in colpevole silenzio, ad una gestione approssimativa e superficiale del caso Bergamini. Non possiamo accettare che una Verità raggiunta con tanti sforzi e sacrifici venga accantonata a causa di episodi esterni e scelte amministrative che potrebbero definitivamente bloccare tutto”. 

“Per questa ragione, ci troveremo tutti sabato 7 dicembre 2019, alle ore 15:00, all’ingresso del tribunale di Cosenza, per manifestare la nostra preoccupazione e il nostro dissenso e chiedere garanzie sulla corretta gestione delle prossime fasi giudiziarie. Denis e la sua famiglia hanno già subito troppe ingiustizie, non lasciamoli soli in questo momento, unitevi a noi nella richiesta di Giustizia”, conclude l’associazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...

Altre notizie

Tifo Cosenza