Resta in contatto

News

Il Trapani aggancia il Cosenza: in coppia al penultimo posto in classifica

Colpo dei siciliani che piegano il Chievo con un gol di Evacuo. Torna al successo l’Entella che, per il momento, si mette al riparo da brutte sorprese

Una domenica importante nella parte bassa della classifica in questa 14ª giornata del campionato di Serie B. Applausi al Trapani di Francesco Baldini che dà continuità al successo della scorsa settimana a Livorno battendo l’ambizioso Chievo con un gol di Evacuo al 34′ del primo tempo. Il centravanti siciliani capitalizza un bel cross dalla destra di Semper: tre punti e aggancio al Cosenza al penultimo posto in classifica.

La zona salvezza rimane a 4 punti (a quota 17 ci sono Cremonese, Venezia e Pisa che deve ancora giocare). Passo in avanti della Virtus Entella che torna al successo dopo un mese e soprattutto dopo due sconfitte e un pareggio. Con un gol per tempo vince lo scontro diretto con la Juve Stabia: apre l’attaccante calabrese Giuseppe De Luca al 34′, chiude Eramo di testa, nel finale di gara, proprio grazie a un lob dello stesso De Luca.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News