Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Perugia-Cosenza: adesso il Grifo si coccola il baby Capone

L’attaccante di proprietà dell’Atalanta si è sbloccato contro il Pescara. “Grazie a Oddo per la fiducia che ripone nei giovani”. Per i difensori rossoblu un’insidia in più oltre al temuto Iemmello

Non solo Iemmello. Il bomber che sta trascinando il Perugia a suon di gol (con la doppietta al Pescara è salito a quota 11), adesso può contare anche su Christian Capone il quale si è sbloccato con la maglia del Grifo proprio nella sfida contro gli abruzzesi di Zauri. È stata una serata bellissima – riporta Ac-perugia.com -, era una partita molto emozionante per me. Siamo contenti perché ci siamo meritati questa vittoria dopo due risultati negativi, ora dobbiamo continuare così, non mollare e fare sempre del nostro meglio”.

Capone, 20 anni compiuti lo scorso 28 aprile, è arrivato in prestito dall’Atalanta ed è uno dei giovani più stimolati da Oddo in questa prima parte di stagione. Il tecnico ha avuto per lui e gli altri ragazzi parole di elogio. E il giovane attaccante non dimentica. “Ringrazio il mister per le belle parole, noi giovani dobbiamo farci trovare pronti. Contro il Pescara sono partito dal primo minuto insieme a Mardo (Nzita, ndr) e Hans (Nicolussi Caviglia, ndr) e dovevamo dare un segnale. Questa vittoria è una risposta molto importante”.

Un gol così importante merita una dedica speciale.Quando segno dedico sempre il gol a mio nonno che è scomparso un paio di anni fa, questo era per lui”, le parole di Christian Capone riportate dal sito Ac-perugia.com: il giovane attaccante una insidia in più. Oltre a Iemmello, per i difensori del Cosenza in vista del posticipo della 15ª giornata in programma al Curi lunedì 9 dicembre alle ore 21, questo ragazzino di cui si dice un gran bene. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dubbio in difesa per Viali che è senza l’infortunato Rigione, a centrocampo out Florenzi ma...

Non finisce l’emergenza per Viali che non avrà a disposizione un difensore centrale e un...

Viali smorza qualsiasi previsione per la corsa salvezza. “Ogni settimana è un’evoluzione continua. Restano cinque...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza