Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il 4-4-2 diventa un’opzione sempre più probabile

Braglia prosegue la preparazione in vista della gara di Perugia e insiste con la novità tattica. Torna in gruppo Legittimo, ancora a parte Corsi, Carretta e Lazaar

Al Curi si vedrà un Cosenza con un vestito nuovo? È molto probabile. Già martedì mattina vi avevano raccontato delle prove di 4-4-2 sul terreno del Marulla, opzione, questa, che diventa sempre più probabile con il passare dei giorni. La parte della seduta di allenamento odierno dedicata alla parte tattica, ha visto ancora una volta la squadra schierata con questo modulo. Con alcune novità rispetto a martedì mattina.

Intanto è tornato nel gruppo Legittimo ed è stato schierato da Braglia a sinistra con Bittante a destra mentre la coppia centrale sarà formata da Idda e Capela anche se Schiavi si segnala in grande crescita. A centrocampo fuori Greco, rispetto all’altra mattina, e dentro Sciaudone in coppia con Bruccini mentre sugli esterni sono stati provati Baez a destra e Perini a sinistra più volte alternato con D’Orazio, nelle vesti di esterno alto. Coppia d’attacco “pesante” con Rivière e Litteri.

Il posticipo di lunedì sera (fischio d’inizio alle ore 21) con il Perugia, partita valevole per la 15ª giornata del campionato di Serie B, rappresenta un altro snodo cruciale per il Cosenza e il suo allenatore Braglia. E uscire imbattuti dal Curi, rappresenterebbe un buon viatico in vista delle successive quattro partita prima della conclusione del girone d’andata. Motivo per il quale il tecnico sta esplorando nuove soluzioni. Si sono allenati a parte Corsi e Lazaar che domani dovrebbero rientrare in gruppo; lavoro personalizzato, invece, per Carretta. Cure fisioterapiche per Kone e Kanoute.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

È stato uno dei colpi messi a segno da Gemmi nello scorso mercato estivo ma...
Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza