Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monaco: “La classifica del Cosenza è bugiarda, dovremmo avere 7/8 punti in più”

Il difensore parla del momento della squadra rossoblù: “Dobbiamo avere consapevolezza nei nostri mezzi, basta poco per risalire la china”.

Salvatore Monaco, difensore del Cosenza, ospite di Soccer Night, nel presentare la sfida di lunedì contro il Perugia, ha parlato del momento generale della squadra rossoblù: “Nel calcio vieni giudicato in base ai risultati e se non vinci c’è sempre molto rammarico. Dal mio punto di vista da inizio campionato non abbiamo demeritato con nessuno, la classifica è bugiarda, abbiamo sette/otto punti in meno”.

Monaco ha così proseguito: “A Benevento abbiamo perso al 94° senza prendere un tiro in porta. Anche nell’ultima gara in casa, lo Spezia è riuscito a pareggiare con un solo tiro nello specchio. Questo ci deve dare forza e consapevolezza nei nostri mezzi, dobbiamo dare sempre di più, anche solo un paio di vittorie possono farci risalire in classifica. Purtroppo però viviamo una classifica che non ci sorride, dobbiamo restare uniti. Con cinque punti arriveremmo in zona playoff, basta poco per risalire la china”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Altre notizie

Tifo Cosenza