Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Cosenza, è 2-2 finale: ripresa tutta grinta, cuore e… Rivière!

L’attaccante di Martinica ci mette lo zampino sul primo pareggio e realizza personalmente il secondo. I rossoblù cambiano volto all’intervallo e nel finale sfiorano anche più volte la rete da tre punti.

Un secondo tempo di tutt’altro tono da parte del Cosenza, che scende in campo indiavolato rispetto ad una prima frazione opaca e chiusa sotto per 1-0 con il gol di Iemmello e rischiando anche di incassare anche il secondo con Capone che aveva centrato il palo. La squadra calabrese esce dagli spogliatoi col coltello tra i denti e trova l’immediato pareggio con Sciaudone. I rossoblù giocano decisamente meglio e crescono di minuto in minuto, ma subiscono un altro episodio a sfavore. Il raddoppio del Perugia, autore Falasco su corner, appare infatti viziato da un evidente tocco col braccio non ravvisato però dal direttore di gara.

Il Cosenza però non perde troppo tempo a protestare e la reazione è ancora una volta immediata come all’uscita dagli spogliatoi. La rete, per altro splendida di Rivière, che ci aveva messo lo zampino anche nella rete di Sciaudone, è senza dubbio meritata. Il Cosenza diventa padrone del campo, mentre il Perugia arretra sensibilmente il baricentro. Il jolly però non arriva, sebbene ci vadano vicinissimi in particolare sia D’Orazio che Bruccini. Al triplice fischio è 2-2, l’ennesimo pareggio, stavolta però sicuramente da cogliere con maggior positività. Il Cosenza sale ora a quota 14 punti, agganciando la Juve Stabia. Domenica 15 dicembre ospite al “Marulla” sarà il Pordenone.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
Sabato pomeriggio allo stadio Gigi Marulla sono in palio punti pesantissimi per la salvezza e...
Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza