Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, avanti con Braglia ma si prepara la “rivoluzione”

Con tre partite in pochi giorni il presidente Guarascio ha preferito la strada della continuità. L’allenatore rimane al suo posto in attesa del mercato di gennaio. L’obiettivo è cambiare moltissimo del gruppo attuale

Già domenica sera dopo la partita la voce di un probabile esonero di Piero Braglia è durata giusto il tempo di un chiacchiericcio da bar, al quale non si è trovata nessuna conferma. Il Cosenza è caduto per la terza volta al Marulla e la classifica si è fatta preoccupante: la zona salvezza è distante 6 punti. Certo, basterebbe un blitz a Pisa e le cose cambierebbero. Ma sarebbero dovute cambiare anche contro il Pordenone, invece…

Il presidente Guarascio ha detto di no all’esonero, per un motivo molto semplice: il Cosenza dovrà giocare tre partite nel giro di una settimana, niente rivoluzioni. Domenica 22 la sfida di Pisa, giovedì 26 l’Empoli al Marulla e il 29 dicembre in casa della Juve Stabia. Toccherà a Braglia trovare la soluzione e fare in modo che si portino a casa più punti possibili. Dopodiché, con la lunga sosta invernale in mezzo, si metterà mano al gruppo. L’idea è quella di cambiare moltissimo, una vera e propria rivoluzione. Non sarà facile. Ma è necessario capire come si arriverà a fine girone d’andata.

Subscribe
Notificami
guest

49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match è in programma venerdì 19 aprile alle ore 20:30 al Mapei Stadium...
I lupi incrociarono il fischietto lombardo anche nei playoff che portarono alla promozione in Serie...
Le due squadre condividono gli stessi numeri per quanto riguarda i gol subiti. E anche...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza