Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Pisa-Cosenza, il recupero di Pierini si posticipa alla gara con l’Empoli

La caviglia fa ancora male quando calcia, per cui si preferisce cautela. Anche mancano ancora due allenamenti prima dei convocati. Il giovane attaccante si punta da averlo contro l’Empoli. E su Kanoute…

Nelle ultime ore era trapelato un po’ di ottimismo sul recupero di Pierini. Ma l’allenamento del pomeriggio di giovedì 19 dicembre ha frenato gli entusiasmi, anche se mancano ancora altre due sedute prima della diramazione dell’elenco dei convocati per la partita di Pisa, in programma al Romeo Anconetani domenica 22 alle ore 15 e valevole per la 17ª giornata del campionato di Serie B. Il giovane attaccante sente ancora dolore quando calcia, per cui si va avanti con cautela.

Vista l’emergenza nell’attacco del Cosenza, si punta decisi ad avere Pierini al meglio nella sfida di giovedì 26 dicembre al Marulla (fischio d’inizio alle ore 12.30) con l’Empoli. E contro i toscani nel mirino potrebbe addirittura esserci la “doppietta”, visto che Kanoute sta migliorando di giorno in giorno grazie al fatto che segue scrupolosamente le indicazioni che gli vengono date dallo staff sanitario. Addirittura, così com’era sembrato per Pierini, è anche trapelata l’indiscrezione secondo la quale sarebbe potuto essere già presente a Pisa.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 27 aprile allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza